Portali, finestre e personaggi della storia di Capracotta. I temi del concorso fotografico e letterario 2014

Dai portali e le finestre di Capracotta alle storie degli uomini e donne della storia di Capracotta. L’associazione turistica Pro Loco organizza in collaborazione con l’amministrazione comunale di Capracotta le edizioni 2014 del concorso fotografico e di quello letterario.

I protagonisti del concorso fotografico saranno i portoni e le finestre di Capracotta. Le foto in gara possono essere a colori o in bianco e nero, scattate sia con attrezzature digitali sia con quelle tradizionali. Le immagini devono essere trasmesse all’organizzazione esclusivamente via e-mail a un indirizzo di posta elettronico dedicato (concorsofotografico@capracotta.com) entro il prossimo 30 ottobre. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 3 gennaio 2015 alle ore 12.00 presso la sala consiliare del Comune di Capracotta.

Saranno invece i personaggi capracottesi, uomini e donne della storia della nostra cittadina, i protagonisti della quinta edizione del concorso letterario. Il testo non deve superare le cinque cartelle e può essere inviato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato concorsoletterario@capracotta.com oppure attraverso servizio postale presso la Casa comunale in piazza Stanislao Falconi n.3. entro la data del 30 ottobre. Anche in questo caso, la cerimonia di premiazione è prevista per il 3 gennaio 2015, alle ore 12.00, presso la sala consiliare del Comune di Capracotta.

Per maggiori informazioni:

Concorso fotografico: http://www.capracotta.com/files/statici/concfoto2014.pdf

Concorso letterario: http://www.capracotta.com/files/statici/conclett2014.pdf