Turismo, i borghi italiani in vetrina a Roma: Capracotta c’è

Un video nella mostra e una scheda sul sito web della manifestazione: http://www.viaggio-italiano.it/it/borghi-italiani/borghi/capracotta

Capracotta è doppiamente presente alla mostra “Ai confini della Meraviglia”, inaugurata sabato 6 maggio scorso, presso lo splendido scenario delle antiche Terme di Diocleziano a Roma. L’iniziativa è nata da un progetto interregionale, “Borghi- Viaggio Italiano”, tra 18 Regioni e il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (Mibact) per valorizzare e promuovere 1000 borghi della nostra Penisola, dall’entroterra alla costa, considerati come luoghi del turismo lento, dell’autenticità e della qualità di vita.

Capracotta sarà presente anche alla giornata dedicata interamente ai borghi del Molise prevista per martedì 30 maggio sempre alle Terme di Diocleziano nella Capitale.

La nostra cittadina partecipa alla manifestazione romana insieme con altre cittadine altomolisane: Agnone, Carovilli, Castel del Giudice, Pescopennataro, Pietrabbondante, San Pietro Avellana e Vastogirardi.

La mostra è visitabile dal martedì al venerdì (lunedì chiuso) fino al prossimo 9 giugno, con ingresso da viale Luigi Einaudi, dalle ore 10.30 alle 19.30.