La S.S. Lazio Rugby 1927 arriva a Capracotta per l’Eagle Summer Camp 2017

Il minirugby della S.S. Lazio Rugby 1927 si recherà a Capracotta per un ritiro defaticante dopo la recente conclusione della lunga stagione agonistica. Una selezione di tutti i team delle categorie under 6 /8/10/12/14 salirà nel centro alto molisano da domenica 25 giugno al 1 luglio per “saggiare” la ricettività Sportiva del paese e trascorrere piacevolmente una settimana preparatoria alla prossima stagione agonistica. Il numeroso team di mini atleti sarà dunque impegnato su tutte le strutture sportive capracottesi per tanto divertimento e per approfondimenti tecnici impartiti dal numeroso staff di allenatori al seguito.

La SS Lazio Rugby 1927 è una delle società di rugby più prestigiose del panorama nazionale e proprio in questi giorni sono in corso a Roma i festeggiamenti per il compimento dei suoi 90 anni. Si tratta infatti della più antica società di rugby in Italia fondata appunto nel 1927, sezione rugby della gloriosa Polisportiva Lazio, e da sempre protagonista della palla ovale in Italia.

La prima squadra milita difatti nel massimo campionato Italiano (l’Eccellenza) e trae linfa e giocatori dal proprio settore giovanile nelle cui fila hanno militato numerosi Nazionali Italiani protagonisti nel prestigioso torneo continentale delle “6 nazioni “

Il rugby è sport di grande cultura e tradizione ed esplica soprattutto nel minirugby, il suo grande percorso formativo ed educativo, ed è per questo che ogni anno tanti genitori avviano i loro ragazzi a questo meraviglioso sport ”

Insomma tutto è pronto per l’arrivo della Lazio Rugby a Capracotta!

Per info sul camp è possibile chiamare il numero +39 333 6558934