Amicidicapracotta.com: cinque milioni di volte grazie

Il traguardo dei 5 milioni di letture raggiunto dal nostro sito Internet alle ore 9,15 del primo dicembre 2018 nell’arco dei quasi 5 anni e mezzo di esistenza, è un risultato che ci riempie di soddisfazione e che se da un lato premia l’impegno condiviso con crescente interesse, dall’altro ci sprona ancora più a diffondere la conoscenza di Capracotta con ogni mezzo a disposizione.

Grazie agli amici che quotidianamente ci sostengono, grazie ai nuovi che si affacciano di settimana in settimana e che oltre a rilasciare commenti e “like” su Facebook e su Twitter, forniscono materiali e spunti per nuove ricerche e approfondimenti.

La nostra “mission” è quella di promuovere storia, tradizioni, usi, costumi e peculiarità del paese che tutti portiamo nel cuore, Capracotta, un luogo che racchiude un mix di fascino, bellezza e genuinità che non lasciano indifferenti.

Continueremo su questa strada, speriamo anche con il vostro aiuto.

A tutti giungano i più sentiti ringraziamenti uniti ai più cordiali saluti da parte di tutto il Direttivo dell’Associazione Amici di Capracotta.