L’Associazione “Amici di Capracotta” per il quarto anno consecutivo alla manifestazione “Il Molise a Roma”

Villa Rinaldo all'Acquedotto a Roma

Villa Rinaldo all’Acquedotto a Roma

Anche quest’anno si svolgerà la manifestazione “Il Molise a Roma” nei locali di Villa Rinaldo all’Acquedotto, in Via Appia Nuova 1297, domenica 17 febbraio 2019 dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Hanno annunciato la loro presenza il Caseificio Pallotta di Capracotta, la Pasticceria Alto Molise e il Caseificio Di Nucci di Agnone, unitamente ad altre realtà produttive di livello della regione Molise.

Anche noi, come Associazione “Amici di Capracotta”, saremo presenti per il quarto anno consecutivo all’evento con le nostre pubblicazioni, che riscuotono sempre un grande interesse ed è un gran piacere vedere che sono così apprezzate.

Una piacevole occasione per incontrarci, acquistare ottimi prodotti delle nostre zone e condividere la giornata con compaesani ed amici: l’invito è ovviamente rivolto a tutti gli amici che già ci conoscono e a chi avremo il piacere di incontrare per la prima volta.

Se poi ognuno di noi vorrà estendere l’invito a partecipare ai propri contatti Facebook e Twitter, potremmo essere veramente in tanti a trascorrere una bella giornata insieme.

Ringraziando per l’attenzione, vogliate gradire i migliori saluti in attesa di rivederci a Villa Rinaldo domenica 17 febbraio.

 

Paolo Trotta

Vice – Presidente

Associazione “Amici di Capracotta”