A Roma il Molise esiste. Ed è in via Alessandria n.34

Martedì 19 novembre in Via Alessandria n° 34 a Roma, è stato inaugurato un punto vendita, vero e proprio centro di eccellenza dei prodotti regionali molisani  “Molise Food” : qui ci sarà un’esposizione permanente e sarà possibile acquistare le specialità regionali, prodotte nel pieno rispetto dell’agricoltura tradizionale coniugata al biologico.

Al momento sono 20 le ditte presenti nel locale, producono dai formaggi ai salumi, dalla pasta ai tartufi, vino, olio, legumi e dolciumi e non manca neanche la pampanella.

L’iniziativa è stata promossa dalla Fondazione “Quid Novi”, nata dal comitato di sviluppo imprenditoriale che fa capo all’Associazione “Forche Caudine” (storica associazione dei molisani presenti a Roma), al fine di promuovere ed incrementare la conoscenza e la diffusione dei prodotti molisani nella Capitale.

Il negozio si trova vicino a Corso d’Italia e può essere facilmente raggiunto anche per chi viene da Viale Regina Margherita.

Nella speranza di poter trovare al più presto nel locale anche i prodotti del Molise Altissimo, invitiamo tutti gli amici a visitare il negozio, e alle ditte l’augurio di buon lavoro e di successi sempre crescenti.

Paolo Trotta