La Pro Loco di Capracotta ai Fatti Vostri su Rai 2

Il saluto di Giancarlo Magalli ai suoi ospiti capracottesi, una zumata sul gonfalone del Comune di Capracotta e il cortese omaggio di una rosa rossa da parte del conduttore alla nostra compaesana Gina Colacelli. Così è iniziata l’edizione odierna del programma televisivo di intrattenimeto “I Fatti Vostri” in onda su Rai 2 alla quale ha partecipato tra il pubblico una folta delegazione da Capracotta su iniziativa della Pro Loco.

«Con affetto salutiamo delle persone che oggi ci hanno raggiunto e fanno parte del nostro pubblico- ha affermato Magalli mentre socrreva ancora la sigla di testa del programma-. E sono i componenti della Pro Loco di Capracotta, Capracotta in provincia di Isernia. Vedete il Gonfalone e vedete anche molti dei presenti che appartengono  questa bella cittadina».

Poi, il gentile omaggio: «Abbiamo una signora: adesso ne approfitto per portarle una rosa. Attenta alle spine. Questa bella signora è la signora Gina Colacelli. È di Capracotta. È la mascotte del gruppo di Capracotta. La signora Gina fra pochi giorni compie 94 anni, è in grande forma. Stia qua. Faccia quello che vuole. Ci fa piacere averla con noi. Grazie».

E nel finale Magalli ha ringraziato tutti i telespettatori e i suoi graditi ospiti capracottesi: «Grazie agli amici di Capracotta che oggi ci hanno tenuto compagnia: ci ha fatto piacere averli».