Rinnovo cariche sociali: richiesta di invio delle candidature

Cari soci, cari Amici di Capracotta,

il giorno 28 febbraio scorso è scaduto il mandato quinquennale del Consiglio direttivo della nostra Associazione. Dopo la recente scomparsa del presidente Domenico Di Nucci, che ha destato tanta commozione in tutti noi e nella comunità di Capracotta, proviamo a ripartire nelle nostre attività procedendo, in primis, al rinnovo delle cariche sociali: Presidente, due Vice-Presidenti, Segretario e Tesoriere.

Vi invitiamo, pertanto, ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento interno dell’Associazione “Amici di Capracotta”, a inviare via mail la propria candidatura entro sette giorni (ore 24.00 del giorno 7 aprile) alla seguente casella di posta elettronica:

associazioneamicidicapracotta@gmail.com

Possono candidarsi alle cariche sociali tutti i soci in regola col pagamento della quota sociale nell’anno in corso e negli ultimi due anni (2019 e 2020), non colpiti in passato da sanzione di espulsione e che non ricoprano un incarico istituzionale in campo amministrativo e/o politico nel territorio del Comune di Capracotta e della provincia di Isernia.

Scaduti il termine dei sette giorni, sarà verificata la legittimità delle candidature pervenute, predisposte le liste e comunicate ai soci via e-mail tramite la casella di posta elettronica dell’Associazione per procedere all’apertura via internet delle urne.

In caso che il numero delle candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo sia inferiore o uguale a cinque, non si procederà alla votazione risultando automaticamente eletti i candidati.

Paolo Trotta
Vice-Presidente anziano “Amici di Capracotta”