«La nostra comunità merita di rimettersi in cammino e noi faremo di tutto per tracciarne il percorso»

Candido Paglione e i candidati di “Capracotta Viva” al momento della presentazione pubblica della lista

«Sono davvero molto felice per il risultato raggiunto. Le vittorie non sono mai scontate: benché in questo caso l’esito fosse in qualche modo abbastanza prevedibile, ogni affermazione porta con sé un’incredibile gioia, perché segna il rinnovo di un patto. E perché, quando ci si ripresenta, è il segno che il proprio impegno è stato riconosciuto. Tra l’altro il momento dell’ufficializzazione resta importante e solenne, perché la democrazia vive della legittimazione che i cittadini conferiscono a chi governa».

Sono pe prime dichiarazioni del sindaco Candido Paglione rilasciate subito dopo la conferma nella carica di primo cittadino con l’86,19% delle preferenze alle Comunali dei giorni scorsi.

«Ci siamo trovati ad operare in un quadro dominato tra mille difficoltà, che la pandemia ha reso ancora più ostico- aggiunge-. Nonostante tutto abbiamo messo in campo una serie di progetti e iniziative che, insieme con tutta la squadra, promettiamo di portare a termine, impegnandoci anche ad iniziarne di nuovi. Ringrazio perciò tutti i capracottesi che hanno voluto rinnovarmi la fiducia: la nostra comunità merita di rimettersi in cammino e noi faremo di tutto per tracciarne il percorso».

Candido Paglione si è presentato alla Comunali a capo della lista “Capracotta Viva” che porta in Consiglio comunale sette consiglieri su dieci, molti dei quali anch’essi riconfermati in amministrazione comunale per i prossimi cinque anni: Alessio Comegna, Maurizio De Renzis, Pasquale Di Nucci, Nicola Di Tanna, Pierino Di Tella, Giampietro Fiadino e Vincenza Giuliano.

Congratulazioni e buon lavoro.