Lo Sci Club Capracotta ha chiuso sulle nevi di Madonna di Campiglio una stagione ricca di soddisfazioni

Con le gare di Coppa Italia Sportful e Rode  e i Campionati Italiani assoluti  – Under 23 e Giovani, organizzati in modo impeccabile dalla U.S Carisolo, nei giorni 30 e 31 marzo 2019 presso il Centro fondo di Campo Carlo Magno in località Madonna di Campiglio si è chiusa la stagione 2018 – 2019 dello Sci di Fondo.

Una stagione in cui si sono vissuti giorni indimenticabili all’insegna di questo magnifico sport e dei valori di amicizia e sano agonismo che lo sci di fondo trasmette. Una stagione che è stata ricca di soddisfazioni per il nostro Sci Club.

A Madonna di Campiglio il nostro Sci Club è stato ben rappresentato dall’atleta Maria Angelaccio e da Antonio Sassano della Amatori Fondo di Campobasso.

Madonna di Campiglio è stata una bellissima festa dello sport, festa in cui Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, vincitori della medaglia di bronzo nella Team sprint TC agli ultimi mondiali a Seefeld (Aut), sono stati protagonisti assoluti e i nostri atleti hanno ottenuto ottimi risultati:

–  Maria Angelaccio  20^ nella categoria Under 16 femminile;

– Antonio Sassano 33^ nella gara senior sulla distanza di 50 Km in TC vinta da Francesco De Fabiani.

 

Pierino Di Tella