Una nuova webcam a Capracotta su Sant’Antonio e via Santa Maria di Loreto

«Nuova finestra virtuale in Molise. Siamo a Capracotta, regina delle nevi». È attiva una nuova webcam panoramica a Capracotta. L’annuncio è stato dato ieri mattina, tramite la propria pagina facebook, dall’associazione meteorologica “Meteo in Molise”. La nuova telecamera digitale inquadra la chiesa di sant’Antonio e tutta via santa Maria di Loreto. È stata installata in collaborazione con il Comune di Capracotta sabato scorso e ha iniziato a mandare le prime immagini on line già a partire dal giorno successivo.

Per il momento, trasmette immagini aggiornate ogni minuto ma i tecnici dell’associazione “Meteo in Molise” sono già al lavoro per garantire un servizio live 24 ore su 24. Le immagini della nuova webcam saranno anche utilizzate all’interno della trasmissione “Buongiorno Regione” su Rai Tre Molise durante il consueto aggiornamento meteorologico mattutino regionale.

«Contribuirà sicuramente a far sentire i Capracottesi e i nostri amici ancor più vicini a Capracotta», fa sapere l’amministrazione comunale dal proprio sito web istituzionale.

Potete consultare la nuova webcam ai seguenti link:

Associazione “Meteo in Molise”: http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-capracotta-s-antonio/33704/

Comune di Capracotta: http://www.capracotta.com/it/santantonio