Riapre il Parco Avventura a Prato Gentile

Riapre dal 1° giugno alla fine di agosto a Prato Gentile il Parco Avventura, gestito dalla cooperativa “Prato Gentile 2.0” . I ponti tibetani, i passaggi nelle reti e i voli con le carrucole e tanto altro aspettano per il secondo anno consecutivo i visitatori per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento immersi nella natura e nei boschi di Prato Gentile.

Nei mesi di giugno e luglio, il Parco sarà aperto il sabato e la domenica di mattina dalle 10:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00; nel mese di agosto sarà invece aperto tutti i giorni. L’età minima per poter entrare è di 6 anni, l’altezza minima è di 120 cm.

«Dopo il successo dell’anno scorso, riapriamo il Parco Avventura – spiega il presidente della Cooperativa “Prato Gentile 2.0”, Alessandro D’Andrea-. Questo, però, è soltanto il primo di tutta una serie di iniziative che abbiamo programmato per l’estate 2019 a Prato Gentile. Ci saranno tantissime novità ed eventi per tutti i gusti: gustosi aperitivi ad alta quota, musica dal vivo, escursioni a piedi e a cavallo nella natura, deejay set, manifestazioni sportive e culturali e tanto altro ancora».