Dona il 5 per mille 2021 allo Sci Club Capracotta

Anche quest’anno la denuncia dei redditi potrà essere accompagnata dalla dichiarazione del contribuente di voler destinare il 5 per mille della propria imposta sui redditi IRPEF ad una associazione titolata a riceverlo:

LO SCI CLUB CAPRACOTTA

(ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

RICONOSCIUTA DAL CONI AI FINI SPORTIVI)

è tra i possibili destinatari di tali benefici, che per il contribuente non comporta nessun onere o spesa ed è semplice farlo. Ti chiediamo perciò di voler prendere in considerazione all’atto della tua denuncia dei redditi [Modello Redditi 2021 PF (Unico 2021), Certificazione Unica, Modello 730/2021] quanto lo Sci Club Capracotta ha fatto e sta facendo per la promozione degli sport invernali, in particolare per lo sci di fondo, per l’avviamento e la formazione allo sport di giovani di età inferiore ai 18 anni, per l’organizzazione di eventi sportivi, come circolo sociale. Pertanto inserisci nella scheda allegata ai modelli di denuncia il seguente codice fiscale/P. Iva dello Sci Club Capracotta:

0037.2310.946

Naturalmente va apposta anche la propria firma nei riquadri dei modelli del 5 x mille. Ti chiediamo di stimolare parenti e amici a fare la tua stessa scelta e preferire di stare al nostro fianco, per continuare a mantenere viva un’istituzione sportiva come la nostra. Lo Sci Club Capracotta ti ringrazia anticipatamente per la tua cortese attenzione e per la tua preziosa scelta.

 

Capracotta, aprile 2021

 

Il C.D. Sci Club Capracotta A.S.D.