Un scenario matrimoniale da fiaba: Capracotta d’autunno

Prato Gentile, il Corso, la Villa comunale e il Belvedere. Valentina Ferrara e Daniele Dezio si sono sposati, dopo 11 anni di fidanzamento, il 13 agosto del 2022 nel santuario della Divina Misericordia a Pescara e hanno festeggiato le nozze presso la Tenuta di Sipio a Ripa Teatina (Ch) con tutta la famiglia e gli amici. Per il servizio fotografico, non hanno avuto dubbi: il paese e il territorio di Capracotta, resi ancora più belli dai colori autunnali del mese di ottobre.

Valentina Ferrara è nata e vive a Pescara ma ha origini capracottesi: Lucia Mendozzi era la bisnonna paterna. Valentina, inoltre, è molto legata a Capracotta: ci è sempre venuta sin da bambina in occasione delle festività, in primavera e d’estate.

Il servizio fotografico è stato realizzato il 25 ottobre 2022 dai fotografi Alessio e Rosita del Mose Studio di Pescara, che sono rimasti molto colpiti dagli scenari da fiaba di Capracotta.

Ci auguriamo che la bellezza mozzafiato di Capracotta in autunno possa rendere ancora più felice e “fiabesca” la vita matrimoniale di Valentina e Daniele.