Prosegue il percorso di efficientamento energetico del patrimonio pubblico comunale. Dopo l’installazione dei pannelli fotovoltaici sulla palestra comunale, che hanno portato la potenza complessiva a 100 kWp, l’amministrazione comunale continua a investire in sostenibilità e innovazione grazie ai finanziamenti del programma CSE – Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica. In questi giorni sono in […]

