Continental Cup: la risposta della FISI al sindaco Monaco

Milano 7 marzo 2014

Pregiatissimo Signor Sindaco,

sotto l’aspetto umano, massima comprensione per la Sua accorata richiesta.

Mi preme innanzitutto significarLe che la scrivente Federazione, a seguito della Sua richiesta, si è tempestivamente attivata con l’Alta Valtellina- Isolaccia per uno stato di verifica della situazione onde poter sostenere l’accoglimento della Vostra proposta. A seguito di ciò, Le espongo la situazione confermataci:

1. stanno già pervenendo, alla Segreteria del Comitato Organizzatore, i primi Entry Form;

2. è già stata esposta la cartellonistica pubblicizzante la manifestazione prevista nelle date dell’evento e sono già state intraprese le necessarie attività di comunicazione ai media;

3. per quanto riguarda le accomodation, inoltre, ci è stata confermata la globalità delle prenotazioni necessarie alla copertura logistica e alberghiera;

4. in aggiunta il Comune, con delibera d’urgenza, ha già predisposto la necessaria copertura economica per la totalità dell’evento.

Alla luce di quanto sopra esposto, spiace comunicarLe l’impossibilità di prevedere una revisione della scelta già attuata dalla scrivente.

Riconoscendo l’importante sforzo e l’investimento della Regione a sostegno dei lavori di ristrutturazione di Prato Gentile, unitamente all’impegno profuso dall’intero territorio molisano per la miglior riuscita dell’evento, nellottica di garantire, comunque, un supporto al Vostro Comitato Organizzatore si è concordato, nella riunione odierna, che la località di Capracotta venga privilegiata su nuove richieste di scelte organizzative per l’immediato futuro.

Certo di averLe significato la posizione federale, l’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

Flavio Roda, presidente nazionale FISI