Ricordando Expo 2015 a Capracotta

Il 31 ottobre 2015 si sono spenti i riflettori su EXPO 2015, la manifestazione universale milanese che ha portato il Paese Italia alla ribalta mondiale. Il nostro Molise, la nostra piccola Regione, nelle varie manifestazioni organizzate a Expo 2015, ha dato in meglio di sé. Tante sono state le iniziative programmate e portate alla manifestazione.
Il Sistema Turistico Locale Alto Molise e Mainarde è stato presente a Milano nell’ultima settimana di Agosto con un ricco programma che, tra l’altro, ha visto sfilare lungo il decumano una intensa manifestazione che ha attirato l’attenzione di migliaia e migliaia di visitatori.
A distanza di due mesi il Sistema Turistico Locale Alto Molise e Mainarde ha deciso di far rivivere quelle importanti giornate milanesi nel nostro Molise ed ha deciso di riproporne alcuni significativi momenti a Capracotta, comune aderente al Sistema.
E’ stato condiviso un ricco programma che si svilupperà nel pomeriggio del 2 gennaio 2016. Un evento molto significativo al quale tutti sono invitati a partecipare.

Antonio Vincenzo Monaco,

sindaco di Capracotta

Il programma della giornata
Il programma della giornata