Concorso fotografico “La Neve”, la foto di Cesare Di Bucci su Capracotta sulla pagina facebook “Entorn Vich” della Pro Loco Vigo di Fassa

Lo scatto di Cesare Di Bucci su Capracotta, già premiato con menzione e con la partecipazione alla mostra finale del concorso fotografico “La Neve” organizzato dalla Pro Loco Vigo di Fassa, è stata pubblicata sulla pagina facebook “Entorn Vich” della medesima associazione di promozione culturale della cittadina trentina nell’album “Tutte le foto migliori: con menzione, le finaliste ed i vincitori”.

«Ho aperto in questo momento la pagina facebook “Entorn Vich” della Pro Loco di Vigo di Fassa (TN) – ha scritto ieri sera Di Bucci sul suo profilo facebook – e la prima cosa che è saltata fuori è la mia foto di Capracotta che è stata selezionata per la mostra. La cosa mi riempie di gioia e mi dà grande soddisfazione che voglio condividere con tutti coloro che hanno manifestato il proprio apprezzamento. Invito tutti i Capracottesi che parteciperanno alla Marcialonga di andare a visitare la mostra. Grazie».