Lo Sci Club Capracotta organizza una camminata aperta a tutti (soci e non soci) per venerdì 13 agosto 2021
Programma:
– 8:45 ritrovo in Località Santa Lucia
– 9:30 inizio camminata
– percorso: S. Lucia, Iaccio dell’Orso, Val Rapina, Guado Spaccato (sosta), Portella Ceca, Monte Campo, e ritorno a S. Lucia;
– a tutti i partecipanti sarà consegnata una t-shirt ricordo (fino ad esaurimento scorte)
– contributo partecipazione 10€ per i soci Sci Club 2021, 13€ per i non soci Sci Club
La camminata si svolgerà rispettando le regole anti covid-19, quali:
– Evitare gli assembramenti durante la camminata, rispettare le misure del distanziamento individuale di almeno un metro, sia lateralmente che frontalmente, con l’obbligo di indossare la mascherina quando non è possibile rispettare tali misure.
Inoltre:
– Il ristoro è a carico dei singoli partecipanti. E’ vietato gettare rifiuti lungo il percorso.
– Indossare abbigliamento e scarpe idonee per la camminata in montagna.
– Il percorso è di media difficoltà, pertanto si richiede una buona condizione fisica.
– Con la partecipazione alla camminata e il ritiro della t-shirt, i partecipanti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale per incidenti e danni accaduti a persone, animali o cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della camminata.
– Lo Sci Club Capracotta non risponde dello smarrimento o sottrazione di materiale o effetti personali lasciati incustoditi prima, durante e dopo la camminata, dalla fase di inizio alla fase di ritorno.
– In caso di cattive condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i partecipanti alla camminata, a giudizio insindacabile dello Sci Club Capracotta, potrà essere modificato il percorso, o sospesa, o rinviata la camminata in qualsiasi momento.