«Sul sito comunale due nuove webcam nel quartiere San Giovanni»

Torno sulla questione webcam. Da alcuni giorni quella più importante, la webcam di Piazza Stanislao Falconi, è fuori uso a causa del forte vento della scorsa settimana che ha provocato danni seri a tutto l’impianto. Occorreranno, per questo, lavori di non facile esecuzione e comunque già programmati, prima di riuscire a ripristinare la sua perfetta funzionalità.
Comprendiamo il disagio provocato dall’assenza di quella che giustamente è considerata la più importante “finestra virtuale” per la nostra comunità, ma vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza. Anche perché – vi garantisco – non è affatto semplice riuscire a mantenere le nostre webcam sempre efficienti e perfettamente funzionanti.
Intanto, come potete vedere già da qualche giorno e come avevamo anticipato, sono presenti sul nostro sito due nuove webcam, posizionate nel quartiere San Giovanni.
Ringrazio, di questo, Emanuele Valeri e tutto lo staff di “Neve Appennino” che – unitamente alla famiglia Sanfilippo – ne hanno permesso l’installazione.

Candido Paglione

Sindaco di Capracotta

Articoli correlati:

«Webcam comunali, a breve saranno rinnovate le apparecchiature»