Gli abiti della sartoria “Il punto di riferimento” di Ida Di Lullo conquistano la “Spring in art and Fashion” a Frascati

Gli abiti della stilista capracottese Ida Di Lullo sono stati i protagonisti della seconda edizione dell’evento di alta moda “Spring in art and fashion”, organizzato dall’agenzia “Glamour Fashion Queen” di Stefania Appugliese presso le Scuderie Aldobrandini a Frascati.

Ida Di Lullo ha fatto sfilare undici abiti, realizzati dalla sartoria di famiglia “Il punto di riferimento”, in abbinamento alle borse confezionate dall’artista romana Mariagrazia D’Onofrio.

Ida è la figlia del sarto capracottese Antonio, allievo del maestro Giovanni Borrelli, e di Vincenza Comegna. Antonio si trasferisce nella Capitale giovanissimo e, dopo una lunga esperienza presso sarti capracottesi e importanti sartorie romane, decide nell’anno 1987 di fare il salto di qualità aprendo, grazie all’aiuto della moglie, una sartoria da donna, la “Sartoria Vincenza Comegna”, in via Adige n.78 nel quartiere Trieste a Roma. Nel 2010, la sartoria ha preso l’attuale denominazione. Oggi, la titolare è Ida Di Lullo.

«È stata un’esperienza molto bella ed entusiasmante- commenta Ida Di Lullo-. Abbiamo ricevuto tanti complimenti per gli abiti che abbiamo presentato e per l’abbinamento con le creative produzioni di Mariagrazia. Ne è venuta fuori una sfilata moderna e accattivante».