Capracotta accende il Natale 2022 tra luci e beneficenza

Si accenderanno stasera, alle ore 18.30, le luci dell’albero di Natale e del nuovo presepe, allestito per il nono anno consecutivo dallo scenografo Sebastiano Trotta per la Pro Loco, in piazza Stanislao Falconi a Capracotta.

L’evento sarà preceduto alle ore 17.00 dalla tradizionale apertura del mercatino di beneficenza per le Famiglie SMA, un’associazione di genitori costituita per incentivare la ricerca sull’atrofia muscolare spinale, nel quale sarà possibile acquistare prodotti artigianali realizzati con le proprie abili mani da tanti compaesani. L’incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon.

Nelle precedenti edizioni, la provincia di Isernia si è complessivamente sempre collocata ai vertici nazionali nella speciale classifica del valore delle donazioni rispetto al numero della popolazione. E, da questo punto di vista, la comunità di Capracotta ha sempre dato un contributo determinante. Siamo sicuri che non lo farà mancare anche quest’anno.

L’intera cerimonia sarà trasmessa in diretta sul canale You Tube della Parrocchia di Santa Maria in Cielo Assunta al seguente link: